mercoledì 2 gennaio 2013

Su di lei

"Su di lei"...

Vederla spogliarsi,
godere alla vista
del bronzeo,
minuto,
scolpito, corpo...
La linea del gluteo
spiata sul fianco,
fa desiderare oltre...
Oltre la natura,
più di quel che si può.
Allungo l'indice
e carezzo
quella linea perfetta.
Sulla di lei pelle
brividi d'emozione.

Alzo lo sguardo,
oltre il ventre
l’areola turgida.
Ora inizia a volermi.
Le mie dita
si fanno più ansiose,
provocanti,
trasgressive.
Scendo verso il centro,
il mondo è lì,
dove si genera l'umanità...
Freme,
si dimena,
pronuncia frasi convulse,
mi invita...

Ma io lascio,
coinvolto dall'osservare
i seni rivolti all'alto.
Giovane,
fieramente soda,
scolpita...
La mia carezza
avvolge i seni...
La mano
cattura quelle statuarie
rotondità impettite...
Seguo le forme,
è un massaggio continuo,
ripetuto...
Non stringo,
voglio godere la forma,
di quella pelle liscia...

Non può resistere,
mi vuole,
lo dice,
lo vuole...
Mi attrae a sé,
cingendomi la vita.

Sono su di lei,
parzialmente denudato
faccio l'uomo...
Chissà se sarò tale
o se sarò solo amante.

Nessun commento:

Posta un commento