sabato 15 dicembre 2012

Baciami stupida

"Baciami stupida"

Dorme...
stesa sul talamo bianco, 
avvolta nella seta...

Entro,
la vedo.
Quasi del tutto denudata,
riposa,
beata tentatrice.
Dal corpo di lei
rimango pietrificato;
curvilinea beltà
che mi scalda l'animo.
Preso a guardare
le sue forme morbide...
Soggiogato,
ammirato...
spio le rotonde nudità.
Un biondo accecante,
le copre il viso...
Capelli lunghi,
adagiati sul cuscino
e posati sin sotto
il collo di lei.
Splendida...
L'ultima punta
del crine dorato,
indica lieve
il turgido capezzolo
dall'ampia aureola
dal colore
e profumo di rosa.
Il suo seno,
appena scoperto,
regale
e rivolto in alto,
è un'ampia rotonda forma.
Maggiorata tentazione...
Spingo lo sguardo oltre..
Il letto disfatto
le ha rubato
la lieve veste bianca...
colei che non c'è più,
che non può coprire
il dono della sferica perfezione...
della posteriore perdizione.
Sodo,
innalza lo spirito...
e chissà!
Ma poi il sussulto,
il suo risveglio
uccide la magia...
toglie la poesia.
Vedendomi scoperto
dall'averla spiata
scoperta,
tento la fuga,
tradito
dalla mia bramosìa...
rosso in volto.
Ma no!
Nulla è perduto.
Magicamente mi chiama!
Entrando
nella nudità del suo
regno notturno,
mi vedo perso.
Un uomo in balia... dell'angelo tentatore.
Senza parole,
attirandomi a se
...con lo sguardo
mi invita nel suo universo.
Vi entro...
Addio bianca veste,
ora è messa a nudo,
languida dolce tentatrice.
Resistere non posso,
la devo coprire,
le offro il mantello...
la mia nudità.
Il suo mondo
mi si è aperto,
donandomi
il godurioso attimo fuggente,
Un estasiante petalo avvolgente
accarezza dolcemente
la mia dura realtà.
Ecco...
Si sta compiendo,
agognato e sperato,
il sessuale atto.
E' stato un piacere...
Ma questo non è amore...
voglio di più,
delle tue statuarie "sodità".
Voglio un gesto,
un segno che valga...
un'attimo che resti
scolpito sulle mie labbra
Baciami stupida!

Nessun commento:

Posta un commento