domenica 16 dicembre 2012

Seduto su una nuvola


  1. "Seduto su una nuvola"

    Ho osservato le nuvole,
    correvano piu' rapide del vento,
    che s'illudeva di spingerle.
    Ho pensato a me
    ed ho pensato alla vita,
    riconoscendomi in quell'uomo
    seduto sulle nuvole...
    ...Ora io volo
    e non è il vento
    che mi spinge,
    è la vita che lo fa...
    Mentre guardavo in alto
    ho pensato che avrei scritto così...
    Ora lo ho scritto
    ed ancora una volta
    mi sono seduto su una nuvola
    ad aspettare d'esser letto...
    Ora mi lascio spingere
    e mi godo
    l'aria tra i capelli.
    Leggetemi,
    leggete...
    Forse un giorno
    qualcosa
    vi sarà piu' chiaro
    e qualcuno sarà entrato
    in punta di penna,
    dentro di voi.

Nessun commento:

Posta un commento